Poliedra prenderà parte al progetto SICAB, Sino-Italian CApacity Building, programma di alta formazione promosso dal Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare, che vede la partecipazione del Politecnico di Milano, della Fondazione Politecnico di Milano, dell’Università La Sapienza di Roma, del Centro Euro-Mediterraneo sui Cambiamenti Climatici e della Fondazione Italia-Cina. Poliedra supporta il progetto con un suo modulo formativo e l’attivazione di propri tutor didattici.
Il progetto, che prenderà avvio il 26 febbraio presso la sede di Como, prevede l’attivazione di moduli formativi per discenti di centri di ricerca e di università cinesi e si impernierà su temi green, di tutela dell’ambiente e mitigazione delle emissioni.